Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con inglese ottimo.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).
Si offre contratto di somministrazione di 1mese + proroghe, part time 30 ore/full time 40 ore settimanali, 5 giorni a settimana su turni tra le 8 e le 20, tra lunedì e sabato.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Possibilità di lavorare da remoto a rotazione.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Inizio contratto 30 novembre.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).
Si offre contratto di somministrazione di 1mese + proroghe, part time 30 ore/full time 40 ore settimanali, 5 giorni a settimana su turni tra le 8 e le 20, tra lunedì e sabato.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Possibilità di lavorare da remoto a rotazione.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Inizio contratto 30 novembre.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva