Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo inglese
Le risorse hanno un forte orientamento al cliente e sono interessate a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua inglese, che verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo, per 2 settimane a partire dal 19 giugno.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione con la possibilità di proroghe, 5 giorni a settimana, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì al Sabato.
Possibilità di Full time (40 ore settimanali) o part time 30/20 ore settimanali
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro: lavoro in sede e possibilità di smartworking, 8 giorni al mese, a rotazione secondo esigenze aziendali.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva