Customer service con ottimo inglese e tedesco
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/05/2020
Sede di lavoro: Milano
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Ti interesserebbe un lavoro a contatto con il cliente?
Adecco filiale Milano Contact Center รจ alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound nel settore e-commerce per una societร di servizi a Milano.
L'obiettivo dell'attivitร sarร quello di supportare, gestire e risolvere le problematiche dei clienti attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
Competenze:
- Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese (che verrร testata in sede di colloquio)
- Preferibile esperienza a contatto con il cliente
Sarร offerto un contratto in somministrazione, Part Time 30H, 5 giorni su 7 a rotazione da lunedรฌ a domenica su turni tra le 8 e le 20.
ร prevista una formazione iniziale di una settimana sotto contratto
Sede dell'azienda: Milano, zona Maciachini/Lancetti
Al momento l'attivitร sarร svolta in modalitร smart working ed รจ necessario avere una connessione internet; appena possibile si rientrerร in ufficio. Il computer verrร fornito dall'azienda.
ร richiesta la disponibilitร immediata per i video colloqui
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Cittร : Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilitร oraria:
Adecco filiale Milano Contact Center รจ alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound nel settore e-commerce per una societร di servizi a Milano.
L'obiettivo dell'attivitร sarร quello di supportare, gestire e risolvere le problematiche dei clienti attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
Competenze:
- Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese (che verrร testata in sede di colloquio)
- Preferibile esperienza a contatto con il cliente
Sarร offerto un contratto in somministrazione, Part Time 30H, 5 giorni su 7 a rotazione da lunedรฌ a domenica su turni tra le 8 e le 20.
ร prevista una formazione iniziale di una settimana sotto contratto
Sede dell'azienda: Milano, zona Maciachini/Lancetti
Al momento l'attivitร sarร svolta in modalitร smart working ed รจ necessario avere una connessione internet; appena possibile si rientrerร in ufficio. Il computer verrร fornito dall'azienda.
ร richiesta la disponibilitร immediata per i video colloqui
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Cittร : Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilitร oraria:
- Part Time indifferente
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Addetto customer service / Orienta
- Customer Service con ottimo francese + inglese buono / Adecco Italia Spa
- Customer Service con ottimo spagnolo + inglese buono / Adecco Italia Spa
- Stage Customer Service / Orienta
- CUSTOMER SERVICE STAGE / Randstad Italia Spa
- Addetto customer service / Adecco Italia Spa
- Customer service con esperienza trasporti camionistici appartenente alle categorie protette / e-work SpA
- Customer service con Sap / Randstad Italia Spa