Customer service con ottimo inglese e tedesco

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/05/2020
Sede di lavoro: Milano
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Ti interesserebbe un lavoro a contatto con il cliente?

Adecco filiale Milano Contact Center è alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound nel settore e-commerce per una società di servizi a Milano.
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare, gestire e risolvere le problematiche dei clienti attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

Competenze:
- Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese (che verrà testata in sede di colloquio)
- Preferibile esperienza a contatto con il cliente

Sarà offerto un contratto in somministrazione, Part Time 30H, 5 giorni su 7 a rotazione da lunedì a domenica su turni tra le 8 e le 20.
È prevista una formazione iniziale di una settimana sotto contratto

Sede dell'azienda: Milano, zona Maciachini/Lancetti
Al momento l'attività sarà svolta in modalità smart working ed è necessario avere una connessione internet; appena possibile si rientrerà in ufficio. Il computer verrà fornito dall'azienda.

È richiesta la disponibilità immediata per i video colloqui

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Tedesco
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento