Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con olandese fluente.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua olandese, livello C1
La conoscenza della lingua verrà testata.
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali con possibilità di lavorare anche full time, 5 giorni a settimana su turni tra le 8 e le 20, da lunedì a domenica.
CCNL: 3 livello delle telecomunicazioni
Formazione: corso di formazione preassuntivo di una settimana online (Formatemp)
Sede di lavoro: Milano
Modalità di lavoro: in sede con possibilità di smart working
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua olandese, livello C1
La conoscenza della lingua verrà testata.
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali con possibilità di lavorare anche full time, 5 giorni a settimana su turni tra le 8 e le 20, da lunedì a domenica.
CCNL: 3 livello delle telecomunicazioni
Formazione: corso di formazione preassuntivo di una settimana online (Formatemp)
Sede di lavoro: Milano
Modalità di lavoro: in sede con possibilità di smart working
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Olandese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Disp. Turni senza notte