Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo olandese e inglese buono.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua olandese, livello B2/ C1
• Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2
La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.
Si offre corso di formazione formatemp della durata di 2 settimana full time e al superamento del corso un contratto iniziale di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe, part time 30 ore settimanali/ Full Time 40 ore, 6 giorni a settimana su turni tra le 9 e le 19, da lunedì a sabato.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro mista: a rotazione sia in sede sia in smart working.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Data inizio corso di formazione: 18 Ottobre
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua olandese, livello B2/ C1
• Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2
La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.
Si offre corso di formazione formatemp della durata di 2 settimana full time e al superamento del corso un contratto iniziale di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe, part time 30 ore settimanali/ Full Time 40 ore, 6 giorni a settimana su turni tra le 9 e le 19, da lunedì a sabato.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro mista: a rotazione sia in sede sia in smart working.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Data inizio corso di formazione: 18 Ottobre
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Olandese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time verticale