Customer Service con ottimo olandese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo olandese e inglese buono.

I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

PRINCIPALI ATTIVITA':

Le risorse si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI:

- Ottima conoscenza della lingua olandese, livello B2/ C1
- Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2

La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.

Si offre corso di formazione formatemp della durata di 2 settimane full time e al superamento del corso un contratto iniziale di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe, part time 30 ore settimanali/ Full Time 40 ore, 6 giorni a settimana su turni tra le 9 e le 19, da lunedì a sabato.

Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro mista: a rotazione sia in sede sia in smart working.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Olandese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time verticale
Candidati per questo lavoro