Customer Service con ottimo spagnolo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con spagnolo ottimo e inglese.

I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

PRINCIPALI ATTIVITA':

Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI

• Ottima conoscenza della lingua spagnolo e dell'inglese, a livello B2 (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).

Si offre contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe, part time 30/full time 40 ore settimanali, 5 giorni a settimana su turni tra le 8 e le 20, tra lunedì e sabato.

Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Possibilità di lavorare da remoto a rotazione.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Spagnolo
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: