Customer Service con ottimo spagnolo + inglese buono

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/04/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo spagnolo + inglese buono.

I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

PRINCIPALI ATTIVITA':

Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI

• Ottima conoscenza della lingua spagnola e buona dell'inglese (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).

Si offre corso di formazione formatemp on line; al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe, full time 40 ore settimanali, 5 giorni a settimana su turni tra le 8 e le 22, da lunedì a domenica.

Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Possibilità di lavorare da remoto a rotazione.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Spagnolo
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: