Customer Service con ottimo tedesco

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/12/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Vimodrone, Addetti/e Customer Service nel settore automotive con ottima conoscenza del tedesco.

Le risorse hanno un forte orientamento al cliente e sono interessate a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come email e telefono.

PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua tedesca, almeno livello C1, che verrà testata in sede di colloquio.

Si offre un contratto di somministrazione, è richiesta la disponibilità a lavorare part time o full time, su turni tra le 8 e le 18, dal lunedì al venerdì.

3°Livello CCNL Telecomunicazioni.


Sede di lavoro: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.
Modalità di lavoro: Smart working a rotazione, 6 giorni in presenza presso la sede.

E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.

E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui.




Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Vimodrone (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Tedesco - Livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: