Customer Service con requisito della Legge 68/99 - Rho

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per importante azienda cliente un Addetto Customer Service con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team pre-esistente e si occuperà di customer service telefonico e tramite e-mail.
Requisiti:
• Diploma tecnico
• Buon utilizzo del PC e pacchetto office, buona navigazione internet
• È preferibile la conoscenza di un gestionale per la logistica
• Sarà requisito preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo
• Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99 art. 1

Sede di lavoro: RHO
Tipologia di contratto: Contratto part-time 6 ORE al mattino con finalità di assunzione

Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a domenica.casati@adecco.it con riferimento: CUSTOMER SERVICE – RHO

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





.

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Rho (Milano)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Motorino
  • Motocicletta
  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro
Partner: