Customer service con tedesco e inglese ottimi

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore automotive una risorsa con la conoscenza ottima di tedesco e inglese per attività di assistenza telefonica e gestione mail rivolta ai dipendenti dell'azienda.

Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza di tedesco e inglese, che verranno testate in sede di colloquio
Ottima capacità di comunicazione al telefono
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team

Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi, full time, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18. RAL 22 K.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui. Inizio contrato 2 dicembre.



Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Arese (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Tedesco
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: