Adecco Italia spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per importante società multinazionale Addetti Customer Service con tedesco fluente.
Le risorse si occuperanno di
Rispondere alle chiamate applicando la First Contact Resolution.
Promuovere e proporre l'iscrizione al Club aziendale.
Mantenersi costantemente aggiornati sulle procedure e programmi speciali dei paesi gestiti attraverso la lettura quotidiana dei manuali e delle comunicazioni via e-mail.
Prepararsi e partecipare attivamente ai Meeting Aziendali (Regional Meeting, Staff Meeting, presentazioni Hotels, visite).
Eseguire prontamente tutte le disposizioni relative all'attività quotidiana impartite dal Supervisor/Manager di reparto, prestando particolare attenzione alle priorità o emergenze indicate dai responsabili.
Richiesta la conoscenza fluente della lingua tedesca, che verrà testata in sede di colloquio.
Orario di lavoro su turni da lunedì a venerdì in fascia 8-20 e il sabato in fascia 9-13 a rotazione
Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, - CCNL commercio (RAL 23K) + buoni pasto da 5 euro e variabile su target.
Zona di lavoro: MILANO (zona Repubblica)
E' richiesta disponibilità immediata
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse si occuperanno di
Rispondere alle chiamate applicando la First Contact Resolution.
Promuovere e proporre l'iscrizione al Club aziendale.
Mantenersi costantemente aggiornati sulle procedure e programmi speciali dei paesi gestiti attraverso la lettura quotidiana dei manuali e delle comunicazioni via e-mail.
Prepararsi e partecipare attivamente ai Meeting Aziendali (Regional Meeting, Staff Meeting, presentazioni Hotels, visite).
Eseguire prontamente tutte le disposizioni relative all'attività quotidiana impartite dal Supervisor/Manager di reparto, prestando particolare attenzione alle priorità o emergenze indicate dai responsabili.
Richiesta la conoscenza fluente della lingua tedesca, che verrà testata in sede di colloquio.
Orario di lavoro su turni da lunedì a venerdì in fascia 8-20 e il sabato in fascia 9-13 a rotazione
Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, - CCNL commercio (RAL 23K) + buoni pasto da 5 euro e variabile su target.
Zona di lavoro: MILANO (zona Repubblica)
E' richiesta disponibilità immediata
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Madrelingua
- Scritto: Madrelingua
- Comprensione: Madrelingua
Disponibilità oraria:
- Full Time