Adecco Italia spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per importante società multinazionale Addetti Customer Service con tedesco fluente.
Le risorse si occuperanno di
Rispondere alle chiamate applicando la First Contact Resolution
Compilare i report dedicati inserendo tutte le informazioni relative a tutte le chiamate gestite
Promuovere e proporre l'iscrizione al Club aziendale
Mantenersi costantemente aggiornati sulle procedure e programmi speciali dei paesi gestiti attraverso la lettura quotidiana dei manuali e delle comunicazioni via e-mail
Prepararsi e partecipare attivamente ai Meeting Aziendali (Regional Meeting, Staff Meeting)
Eseguire prontamente tutte le disposizioni relative all'attività quotidiana impartite dal Supervisor/Manager di reparto, prestando particolare attenzione alle priorità o emergenze indicate dai responsabili
Richiesta la conoscenza fluente della lingua tedesca che verrà testata in sede di colloquio.
Orario di lavoro full time su turni da lunedì a venerdì in fascia 8-20 e il sabato in fascia 9-13 a rotazione.
Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, - CCNL commercio (RAL 22/25K in base all'esperienza maturata).
Sede di lavoro: MILANO (zona Repubblica).
Dopo un primo periodo di formazione in affiancamento in sede a Milano l'attività sarà svolta da remoto; è necessario avere un'ottima connessione internet.
E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui e da ottobre per iniziare l'attività.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse si occuperanno di
Rispondere alle chiamate applicando la First Contact Resolution
Compilare i report dedicati inserendo tutte le informazioni relative a tutte le chiamate gestite
Promuovere e proporre l'iscrizione al Club aziendale
Mantenersi costantemente aggiornati sulle procedure e programmi speciali dei paesi gestiti attraverso la lettura quotidiana dei manuali e delle comunicazioni via e-mail
Prepararsi e partecipare attivamente ai Meeting Aziendali (Regional Meeting, Staff Meeting)
Eseguire prontamente tutte le disposizioni relative all'attività quotidiana impartite dal Supervisor/Manager di reparto, prestando particolare attenzione alle priorità o emergenze indicate dai responsabili
Richiesta la conoscenza fluente della lingua tedesca che verrà testata in sede di colloquio.
Orario di lavoro full time su turni da lunedì a venerdì in fascia 8-20 e il sabato in fascia 9-13 a rotazione.
Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, - CCNL commercio (RAL 22/25K in base all'esperienza maturata).
Sede di lavoro: MILANO (zona Repubblica).
Dopo un primo periodo di formazione in affiancamento in sede a Milano l'attività sarà svolta da remoto; è necessario avere un'ottima connessione internet.
E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui e da ottobre per iniziare l'attività.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Madrelingua
- Scritto: Madrelingua
- Comprensione: Madrelingua
Disponibilità oraria:
- Full Time