Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi Addetti/e Customer Service con tedesco fluente per assistenza clienti nel settore automotive.
Le risorse ricercate hanno un forte orientamento al cliente e sono interessate a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua tedesca, che verrà testata in sede di colloquio
Si offre un contratto full time, su turni tra Lunedì e Sabato, per 5 giorni a settimana, dalle 9 alle 18.
Sede di lavoro: Vimodrone (MI)
Modalità di lavoro: lavoro in sede e in smartworking a rotazione secondo esigenze aziendali.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere l'attività in smart working.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time