Customer service dispatching/planning

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Cerchiamo per multinazionale settore medicale una risorsa customer service che si occuperà di pianificare interventi di manutenzione/controllo dei sistemi medicali, pianificare aggiornamenti/modifiche e occuparsi della risoluzione di eventuali problematiche.
Monitorare costantemente tutte le attività, relazionandosi con tutte le figure aziendali implicate. Gestire gli ordini di materiali di modifica e movimentare gli strumenti necessari per l'esecuzione dei controili periodici. Distribuire, archiviare e monitorare gli awisi di sicurezza.

Requisiti:
diploma
preferibile esperienza nel ruolo customer service
buona padronanza della lingua inglese
buona conoscenza pacchetto Office e SAP

Si offra contratto di sostituzione maternità della durata di 6 mesi
orario full time
Sede di lavoro: Milano

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: SANITARIO/BIOMEDICALE


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro