Cerchiamo per multinazionale settore medicale una risorsa customer service che si occuperà di pianificare interventi di manutenzione/controllo dei sistemi medicali, pianificare aggiornamenti/modifiche e occuparsi della risoluzione di eventuali problematiche.
Monitorare costantemente tutte le attività, relazionandosi con tutte le figure aziendali implicate. Gestire gli ordini di materiali di modifica e movimentare gli strumenti necessari per l'esecuzione dei controili periodici. Distribuire, archiviare e monitorare gli awisi di sicurezza.
Requisiti:
diploma
preferibile esperienza nel ruolo customer service
buona padronanza della lingua inglese
buona conoscenza pacchetto Office e SAP
Si offra contratto di sostituzione maternità della durata di 6 mesi
orario full time
Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Monitorare costantemente tutte le attività, relazionandosi con tutte le figure aziendali implicate. Gestire gli ordini di materiali di modifica e movimentare gli strumenti necessari per l'esecuzione dei controili periodici. Distribuire, archiviare e monitorare gli awisi di sicurezza.
Requisiti:
diploma
preferibile esperienza nel ruolo customer service
buona padronanza della lingua inglese
buona conoscenza pacchetto Office e SAP
Si offra contratto di sostituzione maternità della durata di 6 mesi
orario full time
Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: SANITARIO/BIOMEDICALE
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time