Mansione
Per prestigiosa azienda metalmeccanica con sede a Cormano cerchiamo un customer service e gestione sdoganamenti.
Contratto iniziale di 6 mesi più proroghe, full time dal Lunedì al Venerdì, retribuzione molto interessante
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- ricezione ordini via mail e scarico degli ordini
- Verifica fattibilità e conferma ordini
- Monitoraggio resi
- Monitoraggio fatturazione
- Interfaccia col magazzino per verificare la fattibilità
- Interfaccia con lo spedizioniere per gestione della merce in arrivo
- Emissioni fatture
- Emissione packing list
- Gestione e preparazione per la documentazione doganale
Competenze
Si richiede esperienza nella mansione e buona e reale conoscenza della lingua inglese dal momento che dovrà interfacciarsi con clienti esteri
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).