CUSTOMER SERVICE ESPERTA CON OTTIMO INGLESE

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Commerciali ed Agenti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/03/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco ricerchiamo per multinazionale sita a Buccinasco una CUSTOMER SERVICE BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE PROVENIENTE DA AZIENDE STRUTTURATE.
la risorsa deve avere esperienza di almeno 5-7 anni nel ruolo di back office commerciale Customer service: proveniente da ruolo in aziende mediamente strutturate e multinazionali con ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. deve saper gestire l'iter dell'ordine

attività:
Supporto alla gestione ordini di vendita: gestione della comunicazione non solo verso il cliente esterno ma anche verso quello interno . Gestione integrata dell'ordine attraverso il sistema ERP aziendale (Navision)•Supporto alla gestione Certificati di origine (COO) non preferenziale o “Made IN”: flusso documentale e informativo nell'ambito delle esportazioni extra UE che prevede la vidimazione digitale da parte della Camera di Commercio,Organizzazione del trasportoGestione deposito esterno e consignment stock: planning depositi esterni ecc.

si richiede:
esperienza di minimo 5 anni nel ruolo BACK OFFICE COMMERCIALE ORDINI-CUSTOMER SERVICE
ottimo inglese Fluente c1/c2 e preferibile seconda lingua
conoscenza di Navision o altro ERP quali SAP o AS400 o oracle
necessario essere automuniti (non raggiungibile con i mezzi)

si offre: contratto di un anno in somministrazione tempo determinato. luogo Buccinasco. full time lun-ven. RAL in base al pregresso.



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Buccinasco (Milano)

Conoscenze linguistiche:
Inglese

Competenze richieste:
Segreteria - Gestione Ordini
Vendita - Gestione reclami
Magazzino - Preparazione spedizioni

Disponibilità oraria:
Full Time


l'informativa sulla privacy.



ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Buccinasco (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento