Il Diversity&Inclusion Hub seleziona per prestigiosa azienda del settore moda e lusso in MIlano, un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio Customer Service (Categorie protette)
La sede di lavoro è Milano, in zona ben servita dai mezzi
Le mansioni previste per il ruolo:
• Gestione chiamate in entrata, e-mail, chat e social media per garantire costante assistenza al cliente;
• Supporto alle attività del negozio online e relativo post vendita;
• Supporto ai servizi ominchannel;
• aggiornamento su prodotti e marchi, collezioni, procedure e processi
Sei la risorsa che cerco se
• possiedi una laurea in Lingue, Comunicazione o equipollenti.
• hai una conoscenza avanzata della lingua inglese ( livello minimo C1) e di un'altra lingua europea(preferenza per il francese). La selezione sarà svolta in lingua inglese.
• hai dimestichezza nell'apprendimento di software gestionali e eventuale conoscenza di Suite.
• Hai maturato un'esperienza di almeno 2 anni nella gestione e assistenza di clientela straniera o hai soggiornato per molto tempo all'estero;
Ottime capacità comunicative, attenzione e propensione al cliente, dinamicità e passione per la moda completano il profilo.
In caso di interesse, è richiesto l'invio del curriculum vitae in lingua inglese
La risorsa sarà inserita a partire dal mese di dicembre con contratto a tempo determinato di un anno, orario full time. Ottima opportunità di assunzione.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999, collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ARTE/ MODA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio
Livello: 4
Benefit previsti: mensa interna
Note: La ricerca ha carattere di urgenza.
Candidati per questo lavoro →
La sede di lavoro è Milano, in zona ben servita dai mezzi
Le mansioni previste per il ruolo:
• Gestione chiamate in entrata, e-mail, chat e social media per garantire costante assistenza al cliente;
• Supporto alle attività del negozio online e relativo post vendita;
• Supporto ai servizi ominchannel;
• aggiornamento su prodotti e marchi, collezioni, procedure e processi
Sei la risorsa che cerco se
• possiedi una laurea in Lingue, Comunicazione o equipollenti.
• hai una conoscenza avanzata della lingua inglese ( livello minimo C1) e di un'altra lingua europea(preferenza per il francese). La selezione sarà svolta in lingua inglese.
• hai dimestichezza nell'apprendimento di software gestionali e eventuale conoscenza di Suite.
• Hai maturato un'esperienza di almeno 2 anni nella gestione e assistenza di clientela straniera o hai soggiornato per molto tempo all'estero;
Ottime capacità comunicative, attenzione e propensione al cliente, dinamicità e passione per la moda completano il profilo.
In caso di interesse, è richiesto l'invio del curriculum vitae in lingua inglese
La risorsa sarà inserita a partire dal mese di dicembre con contratto a tempo determinato di un anno, orario full time. Ottima opportunità di assunzione.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999, collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ARTE/ MODA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti - 24 mesi
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 36 mesi
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Lingue e Culture Moderne (L-11)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
- Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono
- Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono
- Contact Center - Attività di back office call center, livello Sufficiente
- Browser per Internet - Google Chrome, livello Buono
- Browser per Internet - Internet Explorer, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio
Livello: 4
Benefit previsti: mensa interna
Note: La ricerca ha carattere di urgenza.