Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore finanziario.
Requisiti richiesti:
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente
Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, meglio se con precedenti esperienze nei settori:
o automotive
o assicurativo
o bancario
o telecomunicazioni
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
E' previsto un corso di formazione Formatemp , full time con orario 09:00- 18:00, da remoto con PC personale.
E' previsto il riconoscimento di un'indennità oraria + buono pasto.
Si offre, al superamento del corso di formazione, un contratto di somministrazione part time orizzontale per un totale di 20 o 30 ore settimanali, di 3 mesi iniziali, su turni in fascia oraria 8:00-19:00, da lunedì al venerdì e il sabato a rotazione, per 5 giorni di lavoro a settimana (attualmente il sabato il servizio è attivo dalle 8 alle 13).
L'attività lavorativa verrà svolta a Vimodrone, sede raggiungibile con i mezzi, e in smart working a rotazione.
E' necessario avere un'ottima connessione internet fissa per svolgere il corso on line e per i giorni di lavoro in smart working.
Si richiede disponibilità immediata per il colloquio e per iniziare il corso di formazione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Vimodrone (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio