Customer service fluente spagnolo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service con ottima conoscenza della lingua spagnola per la gestione telefonica/via mail dei clienti del settore automotive.

Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua spagnola, che verrà testata in sede di colloquio
Preferibile buona conoscenza della lingua inglese
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente
Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team


Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi iniziali, part time 6 ore al giorno o full time da lunedì a venerdì in fascia 9,00-18,00 e il sabato a rotazione dalle 8,00 alle 16,45.

L'attività lavorativa verrà svolta in parte a Vimodrone e in parte in smart working a rotazione.

Si richiede disponibilità immediata per il colloquio.

Data inizio contratto: 19 aprile.



In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Vimodrone (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Spagnolo
  • Parlato: Madrelingua
  • Scritto: Madrelingua
  • Comprensione: Madrelingua


  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms, livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: