Customer Service Gestione Ordini con inglese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/01/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale sta selezionando, per importante azienda nel settore chimico un Customer Service gestione ordini..
L'attività prevede l'intera gestione del processo del customer service verso clienti esterni

Si richiede:
-Diploma/Laurea
-Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio)
-Capacità organizzative, comunicative e relazionali
- Gradita esperienza pregressa nella gestione ordini


Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi
CCNL Chimico
Orario di lavoro: 8.00/17.00 9.00/18.00 Lunedì/Venerdì

Sede di lavoro: Assago

Si richiede la disponibilità immediata per i video colloqui di selezione

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Assago (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: