CUSTOMER SERVICE - HELP DESK

Azienda: Orienta
Data annuncio: 05/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA, filiale di Milano Venini, ricerca per azienda multinazionale specializzata nei servizi contabili, amministrativi e di compliance fiscale alle imprese un/a
CUSTOMER SERVICE - HELP DESK
La risorsa inserita dovrà gestire le chiamate dei clienti. L'attività di assistenza clienti inbound si svolgerà attraverso il multicanale (chat, mail, telefono).
La risorsa risponderà direttamente al Manager di riferimento.
REQUISITI
Gradita esperienza pregressa nel customer care, assistenza clienti o call center;
L'esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore di risorse rappresenta un plus;
Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel;
Cortesia e pazienza;
Serietà e precisione;
Disponibilità immediata.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe, inquadramento al V livello del CCNL Commercio più ticket restaurant di 5,20€.
Luogo di Lavoro: Milano
Candidati per questo lavoro