CUSTOMER SERVICE in ambito bancario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente che si occupa di assistenza clienti in ambito bancario e finanziaria, un/una

CUSTOMER SERVICE/OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND

I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- AUTOMUNITI (fondamentale)
- buona dialettica e propensione commerciale
- pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

È previsto un corso di formazione professionale iniziale di 10 giorni (full-time dalle 9 alle 18) dal 17/9 al 30/9

Orario attività lavorativa: su turni Lunedì al Venerdì dalle 7.00 alle 00.00
Tipologia di contratto: part time
Monte ore d'inserimento: 20h-25h-30h

Sede di lavoro: Legnano (zona non raggiungibile con i mezzi)
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari
1° durata contrattuale: 1 mese + proroghe.


Data inizio prevista: 17/09/2021

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Legnano (Milano)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 
Candidati per questo lavoro