Customer Service in Smart working con Ottimo Inglese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/06/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo inglese

Le risorse hanno un forte orientamento al cliente e sono interessate a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua inglese, che verrà testata in sede di colloquio.

E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo, per 2 settimane a partire dal 19 giugno.

Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione con la possibilità di proroghe, 5 giorni a settimana, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì al Sabato.
Possibilità di Full time (40 ore settimanali) o part time 30/20 ore settimanali

Modalità di lavoro: lavoro in full smart working,

E' richiesta un'ottima connessione internet e l'utilizzo del pc personale per svolgere l'attività lavorativa in smart working.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro