CUSTOMER SERVICE INBOUND (CINESE OTTIMO)

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/10/2022
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Possiedi un’ottima conoscenza della lingua CINESE e ti piacerebbe utilizzarla sul lavoro? Sei interessato ad un lavoro PART TIME come addetto all’ASSISTENZA CLIENTI? La divisione Contact Center di Randstad ha un’ottima opportunità per te!



Responsabilità



La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMER CARE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di assistenza clienti per una società leader del settore telefonia.


Sfruttando al meglio le tue capacità comunicative, ti verrà richiesto di utilizzare le tue competenze linguistiche sia a livello parlato (telefonate) che scritto (mail, chat e gestionali aziendali). Sede di lavoro: MILANO (Zona Nord).



Competenze



Per poterti candidare hai bisogno di:


- disponibilità immediata 


- diploma e/o laurea


- OTTIMA conoscenza della lingua CINESE (livello minimo HSK5)


- DISCRETA/BUONA conoscenza dell’ ITALIANO (livello minimo B1)


- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, resistenza allo stress


- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo programmi complessi, competenze digitali) 


- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti/call center


 


Ti possiamo offrire:


-  formazione gratuita specifica in ambito customer service telefonico


- contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi con buone possibilità di proroga


- Part Time di 20 ore settimanali su Turni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 21:00 (5 giorni su 7)


 

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: