Randstad Italia SPA, Specialty Contact Center di Milano, ricerca per un'importante azienda, leader nel mercato assicurativo/bancario, Operatori customer care Inbound - Ramo Vita Part Time 30h.
Responsabilità
Le risorse verranno inserite in un ambiente dinamico e si occuperanno di assistenza post vendita relativamente a prodotti assicurativi ramo vita. In particolare le attività da svolgere sono le seguenti:
- rinnovo polizze
- versamenti aggiuntivi e ricorrenti
- variazioni premio
- liquidazione standard polizze in scadenza
- liquidazione sinistri
- cedole e riscatti programmati
Competenze
Requisiti:
- forte orientamento all'assistenza clienti
- buone doti comunicative
- pregressa esperienza nel customer care
- pregressa esperienza nel campo assicurativo
- ottima conoscenza della lingua italiana
- richiesta disponibilità a lavorare su turni e per ore supplementari
- buone conoscenze informatiche
Sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).