Randstad Italia Spa, specialty Contact Center, sta cercando per un'azienda nel settore assicurativo un/una Operatore Customer Care Inbound/Back office per un contratto PT 20h.
Responsabilità
La risorsa si occuperà della gestione a 360 gradi dei sinistri (attività inbound e BO):
- apertura e chiusura sinistri;
- verifica delle condizioni di apertura;
- stato avanzamento sinistri;
- verifica delle condizioni di polizza
Competenze
Sono richieste:
- Buone doti relazionali e comunicative;
- Ottime capacità organizzate;
- Minima esperienza nel settore assicurativo;
- disponibilità ad ore supplementari;
- No ferie pianificate
Sarà previsto un periodo iniziale di formazione di una settimana con data inizio 26/07.
Si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8:30 alle 20:00.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).