Adecco Italia spa ricerca per Comdata Group Addetti/e Customer Service Inbound.
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi/dare informazioni per un noto operatore telefonico. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione online di 3 settimane non retribuito, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico, disponibilità al lavoro in presenza
Inizio formazione previsto: 24/01/22
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Corsico (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi/dare informazioni per un noto operatore telefonico. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione online di 3 settimane non retribuito, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico, disponibilità al lavoro in presenza
Inizio formazione previsto: 24/01/22
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Corsico (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte