Customer Service Inbound settore telefonia

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/03/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia spa ricerca per Comdata Group Addetti/e Customer Service Inbound.

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi/dare informazioni per un noto operatore telefonico. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione preassuntivo, dal 20 Marzo e online per 3 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di tre mesi con possibilità di proroga.

Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico, disponibilità al lavoro in presenza

Inizio formazione previsto: 20/03/23
Inizio attività previsto: 12/04/23

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Corsico (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 3

Candidati per questo lavoro