CUSTOMER SERVICE ITALIA/ESTERO (L. 68/99)

Azienda: Hofmann Services
Data annuncio: 06/04/2020
Sede di lavoro: Milano
Hofmann Services ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico
CUSTOMER SERVICE ITALIA/ESTERO (L. 68/99)
DESCRIZIONE:
La risorsa sarà responsabile, insieme ai colleghi dell'area del customer service, della gestione delle offerte e degli ordini di vendita, garantendo un adeguato servizio al cliente finale, nel rispetto delle policy aziendali.
Tra le attività previste rientrano:
- Ricevere l'ordine del cliente su tutta la linea di prodotti di propria competenza, imputando l'ordine nel sistema e verificando il rispetto delle condizioni di vendita in vigore
- Gestire il processo delle giacenze, dei reclami e dei resi
- Mantenere il rapporto informativo tra clienti e azienda, gestendo la relativa corrispondenza
- Collaborare con altri enti aziendali, in particolare il magazzino, per evadere le richieste dei clienti al fine di ottimizzare il servizio e renderlo il più efficace ed efficiente
- Gestione dell'archivio digitale
REQUISITI RICHIESTI:
Siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma/laurea, che abbia maturato un'esperienza di almeno due anni in ruoli di customer service/back office commerciale/gestione ordini presso aziende strutturate di produzione. Costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore automotive.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, ottima conoscenza di almeno un ERP aziendale (SAP e AS400 preferenziali).
Valutiamo personale con regolare iscrizione alle liste delle categorie protette L 68/99
La risorsa ideale possiede doti comunicative e relazionali, è predisposta alla collaborazione e al lavoro in team, è precisa e proattiva ed è capace di organizzare tempi e priorità del suo lavoro.
SI OFFRE: contratto in somministrazione 12 mesi, retribuzione indicativa livello 5 ccnl metalmeccanico-industria
Luogo di lavoro: Milano Nord
Candidati per questo lavoro
Partner: