Consultant Adecco Italia ricerca la figura di Customer Service Junior per solida realtà del settore medicale.
La figura, inserita in un team customer service di 3 persone, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione contatti con agenti e sale operatorie
• Ricezione ordini
• Attività di logistica e micrologistica
• Gestione delle spedizioni
• Gestione e monitoraggio di gare (analisi della documentazione e dell'offerta)
• Rapporto con fornitori
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Aver conseguito una laurea triennale
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo precisione, dinamismo e spirito d'iniziativa, buone doti di organizzazione e teamworking, capacità relazionali e voglia di mettersi in discussione.
La risorsa verrà affiancata al team customer service in tutte le attività
Settore: sanitario/medicale
Orario di lavoro: 9.00 – 18.00
Sede di lavoro: Opera (MI)
CCNL Commercio
Retribuzione e inquadramento verranno commisurati all'esperienza maturata
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Opera (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time