Customer Service - Logistica

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.A., divisione LogisticaBusiness, ricerca per Multinazionale americana, leader nel settore della logistica, un/a Customer Service rivolto al Traffico.

La figura si dovrà relazionare internamente e con il cliente per risolvere eventuali criticità relative ai trasporti in modo da assicurare la corretta evasione degli ordini.

In particolare:
-Gestire il rapporto diretto con il cliente;
-Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici;
-Elaborare periodicamente report;
-Gestire problematiche relative alle spedizioni.

REQUISITI:
- Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno un anno nell'area della Logistica/Supply Chain/Trasporti svolgendo la mansione richiesta;
- E’ una persona spigliata, abile nelle relazioni, flessibile, dotata di problem solving;
- Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale AS400.

OFFERTA:
- Si propone iniziale contratto a tempo determinato con prospettive assuntive;
-Orario di lavoro Full Time dalle ore 9:00 alle ore 18:00. E’ richiesta flessibilità oraria;
-La RAL verrà definita in fase di colloquio;
- Buoni pasto da 5,29 euro;
- Sede di lavoro: Trezzo sull'Adda

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Trezzo Sull'adda (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Vendita - Gestione reclami
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro