Per importante azienda cliente, LEADER NEL CAMPO DEL CONTRACT DI ARREDO PER L'UFFICIO, che da più
di vent'anni si pone l'obiettivo di portare qualità, comfort e benessere nei luoghi del lavoro attraverso la
cura del dettaglio e l'utilizzo di sistemi innovativi e che si avvale di brand leader nel campo del design,
capaci di dare risposte complete alle esigenze e ai gusti del cliente, RICERCHIAMO:
UN/A CUSTOMER SERVICE/OFFICE MANAGER -ANCHE MINIMA ESPERIENZA- che si occuperà di:
Inserimento ordini, gestione nuovi clienti, prezzi dedicati, piani sconto, controllo stock casa madre,
saldi ordini,controllo tracciabilità consegne, rapporti con trasportatori.
Report di statistica mensile e produzione tabelle monitoraggi commerciali clienti & prodotti.
Conteggi dati fatturazione sellout trasferiti e diretti - PFA.
Inserimento DDT a sistema con controllo quantità e consegne, fatturazione attiva ed emissione
note credito.
Verifica settimanale fatture acquisto.
Revisione incassi e recupero crediti clienti nazionali.
Gestione amministrazione personale in appoggio al consulente paghe e contributi.
Supporto in piena autonomia all'attività amministrativa del commercialista.
Pagamenti fornitori, chiusura contratti, supervisione e controllo scadenze.
Coordinamento commerciale funzionari diretti ed agenti di vendita su territorio nazionale.
Gestione provvigioni agenti.
Completano il profilo flessibilità oraria, disponibilità a trasferte e spirito di iniziativa nella gestione delle
relazioni interpersonali a tutti i livelli.
Si offre iniziale Contratto a Tempo Determinato con finalità di inserimento.
Sede di lavoro: Milano.
Candidati per questo lavoro →
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Supporto in piena autonomia all'attività amministrativa del commercialista.
Pagamenti fornitori, chiusura contratti, supervisione e controllo scadenze.
Coordinamento commerciale funzionari diretti ed agenti di vendita su territorio nazionale.
Gestione provvigioni agenti.
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Si offre iniziale Contratto a Tempo Determinato con finalità di inserimento.
Sede di lavoro: Milano.