Customer Service ottimo francese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/09/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.a, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo francese.

I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingue italiana, inglese e francese, tutte con livello C1, che verranno testate in sede di colloquio.

E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo on line, della durata di una settimana con partenza il 12 Settembre;
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe, part time 30 ore, 5/7 giorni a settimana, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì alla Domenica.

Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.

Modalità di lavoro: lavoro in sede e possibilità di smartworking a rotazione secondo esigenze aziendali.

E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere il corso di formazione on line e l'attività in smart working.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Francese - Livello Ottimo
  • Inglese - Livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro