Adecco Italia S.p.a, filiale Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo francese.
Le risorse hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
- Ottima conoscenza della lingue italiana e francese, che verranno testate in sede di colloquio.
E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo on line, della durata di una settimana
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroghe, part time misto 30 ore, 5/7 giorni a settimana, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì alla Domenica.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro: lavoro in sede e possibilità di smartworking a rotazione secondo esigenze aziendali.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere il corso di formazione on line e l'attività in smart working.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Francese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva