CUSTOMER SERVICE - OTTIMO INGLESE (zona Certosa)

Azienda: Orienta
Data annuncio: 07/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta Spa, filiale di Milano Giotto Milano, ricerca per importante azienda di utensileria appartenente a gruppo multinazionale un/a:
CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE.
La risorsa risponderà al customer care coordinator e si occuperà della gestione ordini e del loro inserimento a sistema, evasione, logistica, post vendita, gestione reclami e resi ecc. Si interfaccerà con le altre sedi aziendali all'estero e clientela intaliana e internazionale, richiesta pertanto l'ottima conoscenza dell'inglese orale e scritto.
Si richiede:
3/4 anni di esperienza nel settore vendite/ufficio commerciale in realtà grandi e strutturate;
ottimo inglese (liv. C1/C2)
Buon utilizzo del pacchetto Office, specialmente Excel;
La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
Sede: Milano (Zona Certosa);
Orario: full time dal lunedì al venerdì 9.00-18.00;
Requisiti:
2/3 anni di esperienza nel settore vendite/ufficio commerciale in realtà grandi e strutturate;
ottimo inglese (liv. C1/C2)
Buon utilizzo del pacchetto Office, specialmente Excel;
Capacità di leadership;
Doti organizzative;
Teamwork;
Candidati per questo lavoro
Partner: