Customer service - ottimo tedesco
Azienda: Orienta
Data annuncio: 31/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA ricerca per cliente che opera tramite un network di distributori in Europa, nello sviluppo e commercializzazione di supporti per la stampa digitale, un:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa fornirà supporto nelle seguenti attività :
- Gestione dell'intero processo dell'ordine cliente: invio offerta, inserimento nel gestionale e conferma dell'ordine e spedizione
- Attività di customer service pre e post vendita
- Gestione dei rapporti con i clienti
- Gestione anagrafiche dei clienti
- Visite ed affiancamenti a clienti
- Call e training online
- Gestione interna dei reclami del cliente
Si richiede disponibilità a trasferte periodiche (15% del tempo)
Skills e esperienze richieste:
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. La conoscenza di altre lingue estere costituirà titolo preferenziale.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Costituisce un requisito preferibile, ma non fondamentale, esperienze in attività di front office e/o assistenza clienti.
Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione e inquadramento saranno valutati sulla base delle esperienze e competenze raggiunte.
Luogo di lavoro: Settala (Mi)
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa fornirà supporto nelle seguenti attività :
- Gestione dell'intero processo dell'ordine cliente: invio offerta, inserimento nel gestionale e conferma dell'ordine e spedizione
- Attività di customer service pre e post vendita
- Gestione dei rapporti con i clienti
- Gestione anagrafiche dei clienti
- Visite ed affiancamenti a clienti
- Call e training online
- Gestione interna dei reclami del cliente
Si richiede disponibilità a trasferte periodiche (15% del tempo)
Skills e esperienze richieste:
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. La conoscenza di altre lingue estere costituirà titolo preferenziale.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Costituisce un requisito preferibile, ma non fondamentale, esperienze in attività di front office e/o assistenza clienti.
Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione e inquadramento saranno valutati sulla base delle esperienze e competenze raggiunte.
Luogo di lavoro: Settala (Mi)
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Operatore/trice Customer Service / Adecco Italia Spa
- Responsabile customer service / e-work SpA
- Customer Service con ottimo inglese + spagnolo buono / Adecco Italia Spa
- Customer Service con ottimo inglese + francese buono / Adecco Italia Spa
- CUSTOMER SERVICE / Randstad Italia Spa
- Junior Customer Service Assistant (Lingue Inglese e Francese) / Adecco Italia Spa
- Junior Customer Service Assistant (Lingue Inglese e Tedesco) / Adecco Italia Spa
- Customer service / Adecco Italia Spa