Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service part time per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore automotive.
Requisiti richiesti:
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente
Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, meglio se con precedenti esperienze nei settori:
o automotive
o assicurativo
o bancario
o telecomunicazioni
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
E' previsto un corso di formazione con data inizio 11 Luglio 2022
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi iniziali, part time orizzontale per un totale di 20 ore settimanali su turni in fascia oraria 8,00-20,00 con disponibilità ad effettuare straordinari, da lunedì a sabato per 5 giorni di lavoro a settimana
L'attività lavorativa verrà svolta in parte a Vimodrone e in parte in smart working a rotazione.
Si richiede disponibilità immediata per il colloquio.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Vimodrone (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte