Customer service part time 20 ore

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/11/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda di servizi, operatori/trici contact center.

Principali attività:
- Assistenza telefonica ai clienti per diverse tipologie di informazioni
- Gestione reclami
- Proposta ai clienti di servizi aggiuntivi

Requisiti:
- Diploma
- Propensione alla vendita
- Propensione al lavoro in team
- Problem solving

E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo in presenza, con partenza il 12 Dicembre per il quale è previsto il rimborso di ticket restaurant a conclusione del formatemp;

Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroghe.
Inquadramento: II livello Telecomunicazioni
Orario di lavoro: part time 20 ore su turni dal lunedì al venerdì 9.00 – 22.00, il sabato su turni dalle 9.00 alle 14.00.

Sede di lavoro: Milano, zona Maciacchini (raggiungibile con i mezzi pubblici)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro