Customer service part time 30 ore con ottimo polacco

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/12/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco filiale di Milano Contact Center ricerca per importante cliente del settore automotive sito ad Arese, Operatori/trici customer service.

L'attività prevede la gestione di una serie di servizi inbound e outbound su specifiche linee di prodotto, rivolte sia alla rete delle concessionarie sia ai clienti che hanno sottoscritto un contratto di noleggio a lungo termine. Si risponde alle chiamate dei referenti del parco auto aziendale oppure alle chiamate del dipendente stesso. I motivi di chiamata spaziano dalla semplice informazione sull'officina più vicina per effettuare il cambio gomme alla lamentela più complessa e di difficile gestione.

Il/la candidato/a possiede
Ottima conoscenza della lingua italiana e del polacco, che verranno testate in sede di colloquio
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente
Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, meglio se con precedenti esperienze nei settori assicurazioni, banche, società di credito
Conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking

Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team

Gradita esperienza all'interno del Customer Care strutturati.

Si offre un contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi (a partire dal 2 gennaio 2020), part time verticale così distribuito: 8 ore lunedì, 6 ore martedì, mercoledì e giovedì, 4 ore venerdì, su turni dalle 8 alle 20.

E' prevista una formazione sotto contratto della durata di 4 settimane, full time, dalle 9 alle 17.45

Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano (MM Molino Dorino) con navetta aziendale gratuita.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Arese (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Polacco
  • Parlato: Madrelingua
  • Scritto: Madrelingua
  • Comprensione: Madrelingua

Disponibilità oraria:
  • Part Time verticale
Candidati per questo lavoro
Partner: