Customer service part time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/09/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service part time per fornire supporto telefonico ai clienti residenziali per la risoluzione di problemi amministrativi e tecnici in ambito Telecomunicazioni / Fibra e connettività.

Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo su attività di Customer Care Inbound preferibilmente nel settore delle telecomunicazioni (Telefonia, Fibra, etc.)
Ottime doti comunicative.
Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Power Point
Buona capacità di scrittura e redazione e-mail.

E' previsto un corso di formazione Formatemp pre-contrattuale con partenza il 26 Settembre della durata di due settimane.
Il corso si svolgerà in presenza nella sede dell’azienda a Vimodrone.

Si offre un contratto di somministrazione di tre mesi part time di 20/30 ore settimanali su turni 8,00-22,00 da lunedì a domenica per 5 giorni di lavoro su 7.

Sede di lavoro: Vimodrone (raggiungibile con i mezzi)
Possibilità di smart working per i turni serali e nei weekend con disponibilità a lavorare in sede anche nei suddetti turni, in caso di necessità dell’azienda.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Vimodrone (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms, livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: