Customer service part time 4 ore

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore automotive operatori/trici customer service part time per la gestione telefonica dei clienti.

Requisiti richiesti:
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente e capacità di ascolto
Empatia e disponibilità con i clienti
Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi

Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking

Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Attitudine al problem solving

Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi dal 27 Gennaio al 31 Luglio part time 4 ore al giorno, su turni da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 18, per 5 giorni di lavoro a settimana.
E' previsto un periodo iniziale formativo di 3 settimane, sotto contratto, 6 ore al giorno dalle 9 alle 15.45.

Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Arese (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento