Mansione
Randstad Italia specialty Contact Center ricerca per un'azienda operante nel settore assicurativo degli operatori customer service part time.
I lavoratori saranno inseriti all'interno del team in azienda presso la sede in zona MACIACHINI(fermata m3 Milano) con un orario lavorativo su turni dalle ore 8 alle ore 19:30 dal lun. a ven. , con un sabato lavorativo dalle ore 8 alle ore 14.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Responsabilità
-Gestione criticità della clientela tramite email, telefonate e utilizzo di gestionali aziendali
-Attività di back office come archiviazione e documentazione
-Gestione qualità delle polizze già esistenti
Competenze
-Buona competenza ed utilizzo dei canali di comunicazione(email, telefonate,sito web aziendale)
-Empatia verso la clientela
-Flessibilità agli orari prefissati
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).