Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore automotive operatori/trici customer service part time per la gestione telefonica dei clienti.
Requisiti richiesti:
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente e capacità di ascolto
Empatia e disponibilità con i clienti
Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Attitudine al problem solving
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi dal 27 Gennaio al 31 Luglio part time 5 ore al giorno, su turni da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 18, per 5 giorni di lavoro a settimana.
E' previsto un periodo iniziale formativo di 3 settimane, sotto contratto, 6 ore al giorno dalle 9 alle 15.45.
Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale
E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Arese (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Requisiti richiesti:
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente e capacità di ascolto
Empatia e disponibilità con i clienti
Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Attitudine al problem solving
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi dal 27 Gennaio al 31 Luglio part time 5 ore al giorno, su turni da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 18, per 5 giorni di lavoro a settimana.
E' previsto un periodo iniziale formativo di 3 settimane, sotto contratto, 6 ore al giorno dalle 9 alle 15.45.
Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale
E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Arese (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente