Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo francese.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua francese, livello C1
La conoscenza del francese verrà testata in sede di colloquio.
Si offre corso di formazione formatemp full time, in modalità on line, della durata di circa 2 settimane a partire dal 21 febbraio; è prevista anche un indennità di frequenza per il corso.
Al superamento del corso un contratto iniziale di somministrazione fino a fine luglio con possibilità di proroghe, part time 20/30 ore, 5/6 giorni a settimana, su turni tra le 8/9 e le 19/20, da Lunedì a Domenica
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro: lavoro in sede e a rotazione in smartworking
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere il corso di formazione on line e l'attività in smart working.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua francese, livello C1
La conoscenza del francese verrà testata in sede di colloquio.
Si offre corso di formazione formatemp full time, in modalità on line, della durata di circa 2 settimane a partire dal 21 febbraio; è prevista anche un indennità di frequenza per il corso.
Al superamento del corso un contratto iniziale di somministrazione fino a fine luglio con possibilità di proroghe, part time 20/30 ore, 5/6 giorni a settimana, su turni tra le 8/9 e le 19/20, da Lunedì a Domenica
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro: lavoro in sede e a rotazione in smartworking
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere il corso di formazione on line e l'attività in smart working.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva
- Disp. Turni senza notte