Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con buon inglese e spagnolo.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
- Buona conoscenza della lingua spagnola, almeno livello B2
- Buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2
La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe, part time 30 ore settimanali, 5 giorni a settimana su turni tra le 8 e le 20, da lunedì a domenica.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro mista: a rotazione sia in sede sia in smart working.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
- Buona conoscenza della lingua spagnola, almeno livello B2
- Buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2
La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe, part time 30 ore settimanali, 5 giorni a settimana su turni tra le 8 e le 20, da lunedì a domenica.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro mista: a rotazione sia in sede sia in smart working.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte