Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo spagnolo.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua spagnola, livello C1
La conoscenza dello spagnolo verrà testata in sede di colloquio.
Si offre corso di formazione formatemp on line della durata di circa 2 settimana full time, a partire dal 21 febbraio; al superamento del corso un contratto iniziale di somministrazione fino a fine luglio con possibilità di proroghe, part time 20/30 ore, 5/6 giorni a settimana, su turni tra le 8/9 e le 19/20, da Lunedì a Domenica
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro: lavoro in sede e a rotazione in smartworking
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere il corso di formazione on line e l'attività in smart working.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua spagnola, livello C1
La conoscenza dello spagnolo verrà testata in sede di colloquio.
Si offre corso di formazione formatemp on line della durata di circa 2 settimana full time, a partire dal 21 febbraio; al superamento del corso un contratto iniziale di somministrazione fino a fine luglio con possibilità di proroghe, part time 20/30 ore, 5/6 giorni a settimana, su turni tra le 8/9 e le 19/20, da Lunedì a Domenica
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro: lavoro in sede e a rotazione in smartworking
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere il corso di formazione on line e l'attività in smart working.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva
- Disp. Turni senza notte