Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande realtà dello sport?
Allora continua a leggere perchè abbiamo l'opportunità giusta per te!
Randstad Italia S.p.a. filiale di Milano ricerca per importante azienda multinazionale del settore sportivo un
OPERATORE CALL CENTER - INBOUND
Si offre: dopo un iniziale periodo di formazione, inserimento in somministrazione di due mesi (+ proroghe) finalizzato all’assunzione.
Sede di lavoro:Milano
Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria dalle 9 alle 18 con giorni di riposo a rotazione, festivi compresi.
Responsabilità
L’Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
rispondere alle domande e richieste dei clienti;
supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, mail e chat, attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
gestione delle problematiche inerenti all'app;
supporto acquisti abbonamenti/biglietteria e canale e-commerce.
Competenze
attualmente disoccupato;
spiccate doti relazionali e comunicative;
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend
buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).