CUSTOMER SERVICE PART TIME IN INGLESE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/06/2023
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande realtà dello sport?


Allora continua a leggere perchè abbiamo l'opportunità giusta per te!


Randstad Italia S.p.a. filiale di Milano ricerca per importante azienda multinazionale del settore sportivo un


OPERATORE CALL CENTER - INBOUND


Si offre: dopo un iniziale periodo di formazione, inserimento in somministrazione di due mesi (+  proroghe) finalizzato all’assunzione.


Sede di lavoro:Milano


 


Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria dalle 9 alle 18 con giorni di riposo a rotazione, festivi compresi.



Responsabilità



L’Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:


 



  • rispondere alle domande e richieste dei clienti;




  • supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, mail e chat, attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;




  • gestione delle problematiche inerenti all'app;




  • supporto acquisti abbonamenti/biglietteria e canale e-commerce.





Competenze



 



  • attualmente disoccupato;




  • spiccate doti relazionali e comunicative;




  • buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);




  • disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend




  • buona conoscenza della lingua inglese





La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: