Mansione
Sei una persona predisposta al contatto con i clienti? Desideri intraprendere un’esperienza professionale all’interno di una realtà del mondo delle assicurazioni?
Randstad Italia ricerca per importante azienda multinazionale del settore assicurativo un
OPERATORE CALL CENTER - INBOUND
Si offre: dopo un iniziale periodo di formazione, inserimento in somministrazione di due mesi (+ proroghe) finalizzato all’assunzione.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: part time su turni (anche notturni), 20 ore settimanali, festivi inclusi.
Responsabilità
In seguito ad un iniziale periodo di formazione, il lavoratore si occuperà delle seguenti attività:
fornire consulenza al cliente in tema assicurativo;
svolgere attività di assistenza sia Inbound che Back Office (gestione mail e ticket) relative alle problematiche del cliente;
comprendere le esigenze dei clienti e fornire informazioni utili.
Competenze
attualmente disoccupato;
buona dialettica e capacità di ascolto;
ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
esperienza pregressa, anche breve come operatore Call Center;
disponibilità a lavorare su turni, compresa la notte e i giorni festivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).