Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service part time verticale per la gestione telefonica dei clienti in ambito bancario.
Requisiti richiesti:
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente
Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, meglio se con precedenti esperienze nei settori:
o assicurazioni
o banche
o società di credito
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Si offre contratto di somministrazione di 4 mesi iniziali, part time verticale per un totale di 20 ore settimanali: lunedì e martedì su turni: 08.00-16.45 / 09-17.45 / 09.15-18.00, il mercoledì 09.00-13.00.
E' previsto un corso di formazione Formatemp dal 17/01 al 31/01 (11 giorni di corso) a cui seguirà il contratto di somministrazione, in cui è richiesta la disponibilità full time, da remoto, 09.00-18.00.
L'attività lavorativa e il corso Formatemp verranno svolti in modalità da remoto.
La sede dell'azienda è a Vimodrone, presso cui si ritirerà il pc per svolgere l'attività lavorativa.
E' necessario avere una rete internet fissa stabile.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Vimodrone (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Requisiti richiesti:
Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente
Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate, meglio se con precedenti esperienze nei settori:
o assicurazioni
o banche
o società di credito
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Si offre contratto di somministrazione di 4 mesi iniziali, part time verticale per un totale di 20 ore settimanali: lunedì e martedì su turni: 08.00-16.45 / 09-17.45 / 09.15-18.00, il mercoledì 09.00-13.00.
E' previsto un corso di formazione Formatemp dal 17/01 al 31/01 (11 giorni di corso) a cui seguirà il contratto di somministrazione, in cui è richiesta la disponibilità full time, da remoto, 09.00-18.00.
L'attività lavorativa e il corso Formatemp verranno svolti in modalità da remoto.
La sede dell'azienda è a Vimodrone, presso cui si ritirerà il pc per svolgere l'attività lavorativa.
E' necessario avere una rete internet fissa stabile.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Vimodrone (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time verticale